nel cuore del Parco Nazionale del Cilento ai confini dell’archeologica di Paestum, inestimabile patrimonio dell’UNESCO

Il Savoy Beach Hotel, sito nel cuore del Parco Nazionale del Cilento, si erge ai confini dell’archeologica di Paestum, inestimabile patrimonio dell’UNESCO. La struttura alberghiera 4 stelle Lusso in stile classico contemporaneo è ben collegata alla costiera Amalfitana. Offre 42 camere curate nei minimi particolari che affacciano su un grande giardino, adornato da fontane e da un piscina ad anfiteatro.
Un suggestivo ristorante, il Tre Olivi è ideale per cene romantiche o di lavoro.
A soli 4 km dall’hotel, è situata l’Azienda Agricola San Salvatore 1988 dove gli antichi Greci iniziarono la colonizzazione della Magna Greci, impiantando Aglianico, Fiano, Greco e Falanghina, negli stessi luoghi ove adesso sorgono quelli della proprietà di Peppe Pagano che, certificata biologica, produce vini rispettando la natura e l’ambiente circostante.
Il Bufalo è simbolo dell’azienda, non solo per la produzione di mozzarella, bensì per la capacità di contribuzione nelle produzioni biologiche e biodinamiche oltre che di energia rinnovabile. Tutte le prelibatezze prodotte dalla San Salvatore 1988 sono facilmente reperibili presso “La Dispensa” nei pressi della ss18 di Paestum.
Su prenotazione è possibile visitare l’azienda ma soprattutto effettuare percorsi di degustazione di ogni i prodotto.

Savoy Beach Hotel
Via Poseidone 41 – Paestum Capaccio (Sa)
Tel. 0828 720100
www.savoybeachhotel.it

Tre Olivi
Via Poseidone 41 – Paestum Capaccio (Sa)
Tel. 0828 720023
www.treolivi.com