L’atmosfera è rilassante e la competenza degli eno-gastronomi dell’Enoteca accompagnano il cliente alla scoperta dei grandi vini della Cantina

Una tappa imprescindibile in Trentino è la Cantina Mori Colli Zugna dove l’appuntamento è nella nuova Enoteca che trova la sua ideale collocazione all’interno del grande complesso ipogeo. Oltre trecento metri di spazi espositivi che riservano ai clienti e ai visitatori la tradizionale cordialità ed ospitalità in una veste scenografica incomparabile. L’atmosfera è rilassante e la competenza degli eno-gastronomi dell’Enoteca accompagnano il cliente alla scoperta dei grandi vini della Cantina e di una accurata selezione di prodotti gastronomici regionali. Vini e spumanti, conserve di frutta, sciroppi e succhi di frutta, olio extravergine di oliva, dolciumi, grappa e distillati. Idee regalo per ogni esigenza, cesti e confezioni personalizzati a richiesta del cliente e prodotti capaci di soddisfare buongustai e appassionati del buon cibo e del buon vino.
 All’interno dell’Enoteca il cliente può degustare in tranquillità i vini accomodandosi attorno al grande banco bistrot o godendosi un momento di relax nel salottino riservato dove al vino è accostata la lettura e la buona musica.
Enoteca aperta dal Lunedì al ­Sabato
(ore 09.00­ – 20.00, orario continuato) e la Domenica (ore 09.00 – ­12.30).

Cantina Mori Colli Zugna
SP 90 Loc. Formigher 2
 – 38065 Mori (TN)
Tel. 0464 917918
www.cantinamoricollizugna.it