Master di 24ORE Business School

Strategia, innovazione e internazionalizzazione con i Master di 24ORE Business School per approfondire i meccanismi della gestione di impresa nel settore del Food e della Ristorazione. Di seguito, alcuni tra i percorsi formativi in avvio nel prossimo autunno. Il 23 Ottobre, a Milano, avrà inizio il Master Food Digital Marketing & Communication. Il percorso formativo,

Strategia, innovazione e internazionalizzazione con i Master di 24ORE Business School per approfondire i meccanismi della gestione di impresa nel settore del Food e della Ristorazione.
Di seguito, alcuni tra i percorsi formativi in avvio nel prossimo autunno.

Il 23 Ottobre, a Milano, avrà inizio il Master Food Digital Marketing & Communication.
Il percorso formativo, innovato nei contenuti dopo l’emergenza sanitaria, è focalizzato sulle strategie e sugli strumenti digitali per ottimizzare la vendita dei prodotti agroalimentari del Made in Italy. Il Master prevede focus dedicati alla costruzione di un brand di successo, all’organizzazione di eventi di settore e alle opportunità derivanti dall’eCommerce, oltre ad importanti contributi e testimonianze di marketing manager di aziende leader. Nella precedente edizione sono intervenuti Fico Eatalyworld, Salumificio Pasini e Igor Gorgonzola.

Il 6 Novembre, sempre a Milano, partirà la prima edizione del Master Agribusiness. Food law, innovazione e sostenibilità sono i temi chiave per garantire l’aggiornamento sulle nuove normative in tema di controlli sul cibo, responsabilità e sicurezza alimentare, salute e sostenibilità, attraverso un approccio concreto con analisi di casi, esemplificazioni e testimonianze aziendali. Il programma sarà completato da approfondimenti e indicazioni operative per la gestione dell’emergenza in atto nelle imprese agroalimentari al fine di assicurare la food safety.

Il 9 Novembre, infine, prenderà avvio il Master Management della Ristorazione, per la prima volta in modalità 100% Live Streaming con possibilità di interazione real time con i docenti. Il percorso è realizzato in collaborazione con Appetite for Disruption, network di Owners e Founders del Foodservice, e include dei focus specifici sui possibili scenari di ripresa del settore e sulle nuove logiche di processo post Covid19. Sono previsti, inoltre, contributi e testimonianze di brand che porteranno in aula la loro esperienza di avvio e sviluppo di format di successo, tra cui: Vòce Aimo e Nadia, Panini Durini, Ceresio7.

Per maggiori informazioni:
Rita Graziano: tel. 02/3022.3650 rita.graziano@24orebs.com
Roberta Lazzara: tel. 02/3022.3106 roberta.lazzara@24orebs.com

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram