un connubio perfetto per chi ama soggiorni rilassanti e vuole vivere esperienze enogastronomiche con i vini e i sapori liguri a pochi chilometri dalla Costa Azzurra

Circondato dei vigneti a ridosso del mare, sulla prima collina del Golfo Dianese, il Poggio dei Gorleri Wine Resort è un connubio perfetto per chi ama soggiorni rilassanti e vuole vivere esperienze enogastronomiche con i vini e i sapori liguri a pochi chilometri dalla Costa Azzurra.
La struttura offre diverse tipologie di alloggi ideali per ogni esigenza, tutti arredati con cura ed elementi di design. Sono dotati di wi-fi, aria condizionata, tv-lcd con decoder satellitare e parcheggio privato.
Nel periodo estivo si possono gustare aperitivi rilassanti direttamente a bordo piscina godendo dello splendido panorama mozzafiato sul mare, così come eventi degustativi in abbinamento ai vini della cantina Poggio dei Gorleri in collaborazione con chef di levatura internazionale.
Possibilità di organizzare visite guidate della cantina, lezioni personalizzate di tecniche di degustazione, tour dei vigneti ed eventi costruiti per ogni esigenza. Un soggiorno dunque in pieno e allettante relax.

Poggio dei Gorleri
Via San Leonardo – Fraz. Gorleri – 181013 Diano Marina (Sv)
Tel. 0183 495207
www.gorleriwineresort.com