È un luogo ideale non solo per soggiorni rilassanti, ma anche per riunioni e meeting aziendali

Nel cuore del Monferrato, tra i colori dei campi in fiore e il sapore della vendemmia troviamo Tenuta Montemagno. La produzione del vino rappresenta la primaria attività della Tenuta Montemagno. I vini DOC e DOCG nascono dalla straordinaria passione della Proprietà, Tiziano e Flavio Barea.
I vigneti si estendono fino ad Altavilla, Viarigi e Casorzo. L’occhio si perde lungo i filari di alcune tra le uve più famose del Piemonte: Grignolino, Barbera, Ruchè, Malvasia di Casorzo e nelle annate migliori anche Passito di Malvasia, e ancora Sauvignon, Timorasso e Sirah. La Cantina, interamente circondata da vigneti, realizzata nello stile dell’antico casale, aggiunge bellezza al paesaggio che la circonda.
Nella barricaia si possono trovare i “legni” che arricchiscono i vini della Tenuta Montemagno: Mysterium Barbera Superiore e Austerum Barbera d’Asti. Barriques, tonneaux e botti grandi preservano e valorizzano il prezioso contenuto. Sulle pupitres avviene l’affinamento di TMBrut, splendide bollicine da un’incredibile selezione di uve Barbera.
È un luogo ideale non solo per soggiorni rilassanti, ma anche per riunioni e meeting aziendali.

Tenuta Montemagno Relais & Wine
Via Cascina Valfossato 9 – 14030 Montemagno (At)
Tel. 0141 63624
www.tenutamontemagno.it