24ORE Business School, società leader nella formazione manageriale e specialistica, ringrazia quanti hanno partecipato all’ultima edizione del Merano Wine Festival e alla presentazione nazionale della guida Vinibuoni d’Italia.

I percorsi organizzati da 24ORE Business School in area food, wine & turismo vanno incontro anche alle esigenze formative degli imprenditori del vino focalizzandosi sugli aspetti gestionali e manageriali indispensabili per guidare con successo le aziende nei meandri delle normative di settore, nella gestione economica e negli aspetti vitali del marketing e dello sviluppo commerciale in Italia e all’estero. In quest’ottica Il Master Wine Export & Trade Management sarà organizzato a Roma, a partire dal 27 marzo 2020.

Un’offerta formativa è dedicata anche agli aspetti relativi all’ospitalità e all’accoglienza, ormai leve di business nelle aziende del vino.

Potete scoprire tutta l’offerta e approfittare della speciale promozione che 24ORE Business School vi ha riservato, inserendo nel carrello di acquisto o indicando sulla domanda di ammissione entro il 22 novembre il codice MERANO-19 per usufruire di un 20% di sconto, non cumulabile con altre offerte in corso, sulla quota di partecipazione a un master part time o online con diploma.

Per informazioni relative alle iniziative formative di 24ORE Business School: 24orebs.com