Un nuovo modo di vivere l'enoturismo e di vendere e acquistare le eccellenze vitivinicole

A partire da Vinitaly e nei successivi appuntamenti di Enoteca Italia e Sparkling Star lo stand della guida si arricchisce di un’importante novità.

Grazie alla partnership con Enosocial® le etichette presenti nei banchi di degustazione di Vinibuoni d’Italia potranno essere acquistate con l’innovativo sistema Clicknbuy® che consentirà agli appassionati e agli operatori, dopo aver scaricato gratuitamente l’app Enosocial®, di ordinare i vini con una semplice foto alla bottiglia scelta o fotografando il qrCode ad essi associato, che troveranno stampato in un catalogo apposito disponibile presso lo stand, pagandoli al prezzo stabilito dalle aziende e ricevendoli comodamente a casa.

Il sistema di vendita e acquisto Clicknbuy® rappresenta quindi un notevole vantaggio sia per gli enoappassionati, perchè consentirà loro di acquistare i vini degustati anche in quei contesti fieristici dove non è prevista una vendita diretta e in tutte le situazioni dove le difficoltà logistiche del trasporto dei vini acquistati non lo consentirebbero, sia per le aziende, che potranno usufruire di un servizio privo di commissioni o spese aggiuntive.

Vinibuoni d’Italia vi da quindi appuntamento dal 15 al 18 aprile a Verona, presso lo stand della guida Vinibuoni d’Italia, che con i banchi di degustazione Enoteca Italia e Sparkling Star ospita complessivamente circa 800 etichette rappresentative dell’intero panorama enologico italiano per quanto riguarda i vini da vitigni autoctoni e gli spumanti.
Un’ottima occasione per scoprire e provare Enosocial®, un nuovo modo di vivere l’enoturismo e di vendere e acquistare le eccellenze vitivinicole.

Per ulteriori informazioni sulle modalità di adesione per le aziende e di funzionamento del servizio per gli utenti, potete scaricare l’infografica o visitare il sito www.enosocial.com.