47 Anno Domini è una cantina unica, dove gusto, arte, design e innovazione di prodotto trovano casa. Sorge in mezzo a filari di vigne lungo la Treviso Mare, è un edificio diverso da ogni altro, un manifesto materico dove legno, vetro e acciaio ci ricordano che ogni cosa viene dalla natura. La stessa natura che fa crescere il buono del nostro vino e che amiamo e proteggiamo ogni giorno, seguendo i principi dell’agricoltura biologica e della sostenibilità ambientale.
Le nostre vigne si nutrono di un terreno fertile, argilloso, ricco di sali minerali. Un terreno difficile da coltivare, ostile, eppure capace di regalare grande personalità al nostro vino, enfatizzando la dolcezza e l’intensità delle uve. Qui crescono vitigni tradizionali come Cabernet Franc, Cabernet Sauvignon, Merlot, Raboso e Glera. Ciascuno rivisitato in diversi uvaggi espressione di gustose interpretazioni, tra le quali non può mancare il Prosecco Doc.
I percorsi di degustazione sono il nostro biglietto da visita, l’ideale per offrire a tutti un assaggio dei nostri vini, del nostro lavoro e della nostra ospitalità. Il nostro sommelier guida gli ospiti lungo un cammino fatto di profumi, sapori e colori, un viaggio per scoprire che ogni vino è un universo a sé e, come tale, va raccontato in ogni dettaglio.

47 Anno Domini
Via Treviso Mare, 2
Roncade (TV)
Tel. 0422 849976
www.47annodomini.it