Food&Wine la Business School del Sole24ORE

Completando l’offerta formativa nel settore Food&Wine la Business School del Sole24ORE organizza a Milano la 3° edizione del Master Part time Food&Wine: strategie di marketing e comunicazione, a partire dal 12 maggio 2017, per 7 weekend non consecutivi. Il Food & Wine rappresenta uno dei settori economici di grande sviluppo grazie al connubio vincente tra

Completando l’offerta formativa nel settore Food&Wine la Business School del Sole24ORE organizza a Milano la 3° edizione del Master Part time Food&Wine: strategie di marketing e comunicazione, a partire dal 12 maggio 2017, per 7 weekend non consecutivi.
Il Food & Wine rappresenta uno dei settori economici di grande sviluppo grazie al connubio vincente tra le ricchezze ambientali e turistiche del nostro Paese e la varietà della tradizione enogastronomica che da sempre contraddistingue le nostre regioni.
In questo ricco contesto sono nate e si sono sviluppate Piccole e Medie Imprese del settore Food&Wine che hanno creato un vero e proprio filone per la produzione, promozione e commercializzazione dei loro prodotti.
In questo scenario si rivela di fondamentale importanza sviluppare strategie di marketing e comunicazione mirate e focalizzate a rispondere alle nuove sfide del mercato.
Il Master Food & Wine: strategie di marketing e comunicazione rappresenta, quindi, un percorso
necessario per chi opera nell'enogastronomia e vuole implementare nuove strategie per la promozione dei propri prodotti.

Per ulteriori informazioni consultare il sito : www.sole24ore.com

oppure scrivere a: roberta.lazzara@ilsole24ore.com (telefono 02/3022.3106).

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram