Bacio Della Luna
Veneto
Il 2021, decimo anniversario di Bacio della Luna, è un anno denso di novità e progettualità. Da gennaio a settembre la cantina di Vidor (TV), proprietà del Gruppo Schenk, non ha lavorato soltanto alla produzione di Prosecco Doc e Docg, ma anche nel campo della sostenibilità ambientale. Certificazione Equalitas e certificazione APE sono state ottenute nella prima parte dell’anno, mentre la seconda parte dell’anno è stata dedicata ai lavori di efficientamento energetico e di miglioramento della linea produttiva.
A settembre Bacio della Luna ha festeggiato i suoi primi dieci anni con un evento esclusivo nel cuore di Venezia dove sono state presentate alcune novità di gamma e sono state celebrate le persone che hanno accompagnato l’azienda verso il raggiungimento di numerosi traguardi in questo primo decennio. Bacio della Luna esprime con raffinatezza le qualità che hanno reso grande il Prosecco Superiore Conegliano Valdobbiadene Docg nel mondo.
Le viti della cantina, posizionate nel cuore della denominazione, sono coltivate con tecniche sostenibili, nel rispetto della natura e del territorio. Dal campo alla cantina, ogni fase viene gestita con metodo e attenzione per far nascere prodotti esclusivi, in grado di esaltare le note di eccellenza e identità della rinomata Docg Conegliano Valdobbiadene.
Bacio Della Luna
Veneto
Via Rovede, 36
Vidor (TV)
Tel. 0423 983111
www.baciodellaluna.it