Batasiolo

Piemonte

Azienda vitivinicola con oltre quarant’anni di storia, conosciuta in particolare per la produzione di grandi rossi strutturati, per i Barolo e per alcuni dei cru più pregiati delle Langhe.
Batasiolo è una realtà dinamica e capace di incontrare le tendenze e i segmenti di mercato più attuali, lo testimonia una selezione di vini frizzanti ma non solo, dedicata alla clientela giovane dei ‘millenials’, che apprezza la freschezza e la dolcezza nella loro espressione più poliedrica e divertente. Brachetto, Moscato d’Asti, Moscato Spumante, Moscato Spumante Rosé e Pinot Chardonnay Spumante Brut, una selezione di vini che può accompagnare i momenti più diversi, offre aromi e sensazioni di assoluta gradevolezza dall’aperitivo fino al dessert. Soffermandoci proprio su questa ultima parte del pasto, meritano un approfondimento tre vini dolci di questa linea, che particolarmente si abbinano a dessert e pasticceria.
Leggeri, con gradazione alcolica bassa e di facile beva, il Brachetto d’Acqui, il Moscato d’Asti e il Moscato Spumante sono pensati non solo per i giovani ma anche per chi non ama i vini dal carattere forte e strutturato. Tre prodotti che raccontano appieno la piemontesità dell’azienda, la sua capacità di interpretare e trarre il meglio dal territorio, la sua vocazione internazionale.

Batasiolo

Piemonte

Frazione Annunziata, 87
La Morra (CN)
Tel. 0173 50131
www.batasiolo.com

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram