La Cantina Ca’ d’Or unisce storia, tradizione e futuro grazie all’utilizzo delle più antiche lavorazioni che sposano le moderne tecnologie.
Nei vitigni sulle colline in Franciacorta e sui Monti Lessini grazie all’esperienza dell’enologo e dei cantinieri ha inizio un’antica lavorazione che si conclude nell’elegante Cantina Ca’ d’Or.
La qualità di ogni vino inizia nel vigneto, da cui deriva anche il suo carattere. Lo stesso vale per i vini fermi Ca’ d’Or: la passione nell’Amarone Nerofosco, la fragranza del Soave, la freschezza del Pinot Grigio delle Venezie, l’armonia del Valpolicella, la tradizione del Ripasso. Caratteristiche che hanno portato ai premi Decanter World Wine Awards, Decanter Asia Wine Awards e International Wine Challenge dal 2015 al 2019. La cantina, previo appuntamento, apre le sue porte per accompagnare gli appassionati in un percorso di gusto unico nel suo genere.
In queste occasioni è possibile visitare il wineshop, con l’esposizione di tutte le bottiglie premiate con gli Awards della linea Ca’ d’Or. È possibile inoltre cenare e pernottare nell’affascinante Borgo.

Cantina Ca’ d’Or
Fraz. Timoline
Via Brescia, 3a
Cortefranca (BS)
Tel. 0309 826562
www.cadorwine.it