Col Vetoraz Spumanti

Valdobbiadene (Tv)

- veneto

Il Valdobbiadene Docg e l’arte, incontro di eccellenze sotto il segno dell’equilibrio. Armonia ed eleganza, le parole chiave in cui si identifica la filosofia di Col Vetoraz. Un’esperienza immersiva che coinvolge i cinque sensi quella offerta dalla sala accoglienza, che ogni sei mesi diventa la casa di un artista diverso e dove da settembre sono in mostra le opere della pittrice veneta emergente Silvia Canton con “InDivenire. La metamorfosi del Sughero”, un progetto basato sul riciclo del sughero, nato dall’esigenza di trovare una soluzione che rendesse più materici i suoi soggetti pittorici nella sperimentazione di un materiale originale proveniente dalla Madre Terra.
Un nuovo linguaggio artistico, che trova nel sughero vergine la fonte di ispirazione e ricerca, diventando opera d’arte. L’universo enologico e quello artistico sono mondi vicini, uniti da rispetto, sensibilità e ascolto. Un vino capace di trasmettere con eleganza armonia nei profumi ed equilibrio nel gusto mirando sempre all’eccellenza, è in fondo già di per sé un’opera d’arte. Un’occasione in più per decidere di raggiungere il punto più alto tra le colline del Cartizze, degustare un Valdobbiadene Docg ammirando la potenza evocativa dei quadri in esposizione e uscire sulla terrazza panoramica per posare lo sguardo sull’imperdibile distesa dei vigneti.

Col Vetoraz Spumanti

Strada delle Treziese, 1
Valdobbiadene (Tv)
Tel. 0423 975291
www.colvetoraz

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram