200 spumanti, street food e Dj set

Vinibuoni d’Italia in collaborazione con FoodAround, la Fondazione Amleto Bertoni e Slow Food, condotta del Marchesato organizza un evento unico in cui le eccellenze italiane del vino incontrano le eccellenze nazionali dell’antiquariato.

Un evento fuori salone in occasione della Mostra nazionale di Antiquariato, che si svolgerà in un unica serata nel cortile d’onore della Fondazione Amleto Bertoni a Saluzzo, un’anticipazione di WineAround – vini e dintorni che tornerà a novembre per la seconda edizione.

Oltre 200 SPUMANTI IN DEGUSTAZIONE, direttamente dal concorso Vota la tua Sparkling Star organizzato da ViniBuoni d’Italia al Vinitaly 2015: Franciacorta, Trento, Alta Langa agli spumanti da vitigni autoctoni italiani, per un giro d’Italia all’insegna delle bollicine.

E inoltre street food di qualità a cura di Slow Food, condotta del marchesato e un Dj set per una serata che dall’ora dell’aperitivo si prolungherà fino a mezzanotte.

Sconto di 2 euro sull’ingresso alla Mostra di Antiquariato, per chi acquista un pacchetto degustazione.

Degustazione omaggio extra, presentando il biglietto alle casse, per chi ha già visitato la mostra.

L’ingresso all’evento è libero.

Per ulteriori informazioni: wineraound.it

A cura di FoodAround, Vinibuoni d’Italia e Slowfood Condotta del marchesato, in collaborazione con la FONDAZIONE AMLETO BERTONI – Saluzzo