In degustazione 425 vini autoctoni al Padiglione 12 - Stand C2

La guida Vinibuoni d’Italia continua le iniziative promozionali già intraprese negli scorsi anni, riproponendo il suo impegno nel valorizzare i vini da vitigni autoctoni italiani. A Vinitaly il firmamento si arricchisce di nuovi vini stellati che brillano nel grande banco degustazione di Enoteca Italia. Operatori e winelovers infatti potranno degustare ed apprezzare 425 vini provenienti da tutte le regioni italiane.
Giunta alla tredicesima edizione, la guida promuove il Made in Italy del vino proponendo e premiando anche le tipologie meno conosciute, ma degne di essere apprezzate per l’eccellente qualità dimostrata.

Enoteca Italia porta in scena una degustazione di vini italiani del tutto eccezionale, poiché in un solo spazio sarà possibile apprezzare un numero elevato di vini rappresentativi del prezioso ed unico mosaico vitivinicolo che il mondo intero ci invidia. Un vero e proprio patrimonio per l’Italia, riconosciuto universalmente per tipicità e qualità, espressione della più grande biodiversità del mondo.
Per la degustazione dei vini occorre accreditarsi presso lo stand Vinibuoni d’Italia, quindi richiedere i vini indicando il numero di codice contrassegnato nel catalogo.

Scarica qui : catalogo enoteca italia