Repower offre alle aziende segnalate nella guida condizioni speciali riservate e una consulenza gratuita

Vinibuoni d’Italia, nell’ambito delle iniziative volte a promuovere un’attenzione particolare alla sostenibilità e ad evidenziare e premiare le aziende virtuose, ha attivato a partire dall’edizione 2018 una partnership con Repower, leader nel mercato della generazione elettrica da fonti rinnovabili e nella mobilità elettrica.

Repower fornisce energia elettrica, gas naturale ed energia dal cuore verde alle PMI italiane e da anni è leader di mercato in questo segmento in termini di customer satisfaction. Con una rete di consulenti qualificati e dedicati, Repower offre un ventaglio di soluzioni dedicate: dalla fornitura a misura dei reali consumi all’assistenza personalizzata senza dimenticare le soluzioni più avanzate per l’efficienza energetica e la mobilità elettrica. Un servizio clienti interno, oltre ad un consulente dedicato, gestisce qualsiasi esigenza dei clienti.

Nello specifico, la partnership tra ViniBuoni d’Italia e Repower offre alle aziende segnalate nella guida l’opportunità di avere:

  • condizioni speciali riservate per l’acquisto degli strumenti di ricarica, intelligenti e di design, quali Palina e Bitta, con uno sconto non inferiore al 10% sul prezzo di listino;

  • una consulenza gratuita sull’analisi dei consumi energetici: una soluzione particolarmente vantaggiosa, che consentirà di ottimizzare i consumi energetici e risparmiare sui costi della fornitura di energia elettrica e gas naturale;

  • ulteriori condizioni di favore per l’uso della termografia (il prodotto si chiama VAMPA) ai fini di audit energetico: si tratta di una tecnologia che sta avendo un grande successo perché permette di rilevare possibili guasti agli impianti elettrici prevenendo un possibile danno in maniera completamente non invasiva.

Repower è un player di riferimento nel mondo della mobilità elettrica e parte di questo successo è dovuto al progetto Ricarica dei 101, il primo circuito nazionale che ha messo in rete più di 200 eccellenze italiane, dotandole tutte di una PALINA da 22kW, e alla nuova piattaforma digitale RechargeAround dove sono segnalati più di 2000 strumenti.

L’assistenza continua e personalizzata di un consulente Repower dedicato, a disposizione per l’intera durata della fornitura e un’area riservata su www.repower.com per una completa e diretta gestione della fornitura, dove monitorare l’andamento dei consumi, la ripartizione dei costi e gli strumenti di ricarica costituiscono un notevole valore aggiunto.

Per le aziende che volessero approfondire i vantaggi della partnership tra Vinibuoni d’Italia e Repower il servizio clienti Repower è a disposizione via mail all’indirizzo servizio.clienti@repower.com o al numero 800 903 900. Inoltre potrete trovare tutte le informazioni sul sito istituzionale dell’azienda: www.repower.com.

Per ulteriori informazioni su Repower vi invitiamo a scaricare la presentazione aziendale