Agriverde

Caldari di Ortona (CH)

- Abruzzo

Cantina Agriverde nasce nel cuore di Caldari, in Abruzzo, a metà strada tra la Maiella e la Costa dei Trabocchi.
La cantina, strutturata per emulare il paesaggio circostante, è stata progettata e costruita secondo i principi della bioarchitettura ed è stata la prima in Italia ad applicare questo concetto architettonico.
I materiali naturali e le forme evocano le onde del mare e il saliscendi delle colline mediante tecniche e concezioni visive che sono in perfetto equilibrio tra l’avveniristico e il tradizionale. 
Legno, acciaio e vetro sono solo alcuni degli elementi che compongono la costruzione. Vernici e colle sono tutte naturali ed ecocompatibili.
Nella sala ottagonale all’interno è un’esperienza sensoriale che riesce sempre ad ammaliare i nostri ospiti: legno, marmo, acciaio e vetro in perfetto connubio di arte e scienza riescono ad impreziosire l’ambiente rendendo onore alle etichette presenti.
I vini Agriverde rispecchiano la filosofia aziendale: “se rispettiamo l’ambiente che ci circonda, la Terra ci aiuta a creare il nostro futuro, ci fornisce tutto ciò che occorre, dopo è nostro compito riuscire a concretizzare i nostri sogni”.

Agriverde

Via Stortini, 32/A
Caldari di Ortona (CH)
Tel. 085 9032101
www.cantineagriverde.com

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram