Varvaglione 1921
Puglia
Il 2022 ha sancito l’ingresso di un nuovo rosato nella grande famiglia dei rosati Varvaglione: Susumaniello Rosé. Un ‘tre ruote’, il tipico mezzo di trasporto nelle campagne e nei tratturi pugliesi, le pale dei fichi d’India ormai simbolo della Puglia rurale, le cozze e i ricci di mare, la Puglia al sapore di spiaggia e di sole sono solo alcune delle immagini riportate su un’etichetta che rispecchia la storia e la tradizione, emblemi della Puglia che attrae i turisti da tutto il mondo e li fa innamorare di questa terra.
In bottiglia abbiamo messo le uve migliori e sull’etichetta abbiamo raccontato la storia della nostra terra, quella che la rende sempre più una destinazione ambita nelle classifiche dell’enoturismo. Sull’etichetta è impressa quella che noi chiamiamo pugliesità, attraverso simboli come il ‘tre ruote’, i fichi d’India, fino ad arrivare alla cozza e al riccio. Chi berrà il nostro rosé si troverà trasportato in questi luoghi, anche a chilometri di distanza.
Tra i rosati Varvaglione Moi, 12eMezzo e Idea sono tre vini diversi, tre stati d’animo, tre declinazioni per volersi bene, tre modi complementari per raccontare una storia di famiglia lunga quattro generazioni e che oggi, con la saggezza del passato, si presenta sul mercato con questa nuova veste accattivante.
Varvaglione 1921
Contrada Santa Lucia
Leporano (TA)
Tel. 099 5315370
www.varvaglione.com