Siddùra

Vermentino di Gallura Docg Superiore

Siamo nel nord della Sardegna, terra famosa per il mare cristallino e il Vermentino di Gallura, unica Docg del Vermentino. Siddùra, la cantina che vi presentiamo, è una realtà enologica in continua crescita, immersa in una valle circondata dai boschi, con terreni scoscesi e difficili da coltivare. Ma sono proprio le pendenze e la tipologia di terreno, a disfacimento granitico, a imprimere il carattere intenso ai vini prodotti. Vermentino di Gallura, Cannonau, Carignano, vini internazionali e un passito per una produzione 350mila bottiglie.
Siddùra nasce dalla fusione tra l’esperienza imprenditoriale e la passione: fondata e di proprietà 2008 della famiglia Gottesdiener rappresenta la realizzazione di un sogno che presto è diventato realtà con la proposta di una linea di dieci vini di altissima qualità.
Siddùra è la cantina più premiata della Sardegna a testimoniare l’elevata qualità dei vini.
Come il Maìa, Vermentino di Gallura Docg Superiore, indicato come “Miglior Vermentino d’Italia” nel concorso nazionale “Premio Vermentino”. Maìa si è classificato al primo posto su 125 etichette in gara in rappresentanza di oltre 80 cantine.

Siddùra

località Siddùra
Luogosanto (SS)
tel. 079 6573027
www.siddura.com

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram