Alla conquista dei mercati esteri: le chiavi del successo per il vino italiano
Lunedì 12 novembre il Merano WineFestival ospiterà due “MINI CLASSES” organizzate da 24 ORE Business School, appuntamenti dedicati agli imprenditori del settore della durata di mezz’ora. Ogni incontro sarà una vera e propria lezione a cura dei docenti ed esperti di management di 24 Ore Business School. In un contesto in cui i trend dell'export
Lunedì 12 novembre il Merano WineFestival ospiterà due “MINI CLASSES” organizzate da 24 ORE Business School, appuntamenti dedicati agli imprenditori del settore della durata di mezz’ora. Ogni incontro sarà una vera e propria lezione a cura dei docenti ed esperti di management di 24 Ore Business School.
In un contesto in cui i trend dell'export italiano, specialmente in alcuni mercati, stanno vedendo ormai da tempo un'impennata, diventa un’opportunità da non perdere per le piccole e medie imprese del mondo del vino puntare sul ruolo strategico del trade e dell’export. L’obiettivo è quello di cogliere le occasioni di sviluppo del business, approfondendo le caratteristiche dei mercati emergenti e puntando su solide competenze di marketing e reti vendita, oltre che su un'attenta segmentazione dei mercati.
Questi i temi che verranno approfonditi nel corso delle Mini Classes.
Per informazioni relative alle iniziative formative di 24 Ore Business School:
bs.ilsole24ore.com/master-food&wine
Per informazioni sull’iniziativa Merano WineFestival: meranowinefestival.com