Antonio Facchin & Figli

S. Polo di Piave (Tv)

- Veneto

A due passi dalle colline del Prosecco, dichiarate patrimonio dell’Unesco, l’azienda Antonio Facchin e figli, fondata nel 1870, è intimamente legata alla storia e alla cultura di questi luoghi vocati alla viticoltura. La continua ricerca e innovazione, unite alla tradizione, esprimono al meglio la tipicità di questo territorio: dal Prosecco Doc e Docg Millesimato all’Incrocio Manzoni Bianco 6.0.13, dal Geron Raboso al Malanotte del Piave Docg Unno.
Nell’antica casa padronale nasce, nel 1995, un luogo di accoglienza divenuto meta imperdibile per chi ama i vini e la cucina genuina tipica delle terre del Piave.
Qui l’ingrediente principale è l’accoglienza, insieme a materie prime e prodotti scelti con grande attenzione soprattutto tra quelli locali. Imperdibili gli asparagi bianchi di Cimadolmo Igp e il Radicchio rosso di Treviso, accanto ai piatti della tradizione veneta come l’ossada di maiale e lo spiedo, e a nuove e gustose interpretazioni della cucina di stagione.
Una destinazione ideale anche per l’enoturista e il wine lover grazie ad un’ampia offerta di eventi dedicati al vino e percorsi di tasting experience. Infine, l’Agriturismo Zia Giusi offre un ampio giardino estivo e spazi altrettanto curati all’interno per feste ed eventi in cui l’eccellenza è la grande protagonista.

Antonio Facchin & Figli

Via Barucchella, 10
S. Polo di Piave (Tv)
Tel. 0422 743550
www.antoniofacchin.com

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram