Antonio Facchin & Figli

S. Polo di Piave (Tv)

- Veneto

A due passi dalle colline del Prosecco dichiarate patrimonio dell’Unesco, l’azienda Antonio Facchin & Figli, fondata nel 1870, è intimamente legata alla storia e alla cultura di questi luoghi vocati alla viticoltura. La continua ricerca e innovazione, unite alla tradizione, esprimono al meglio la tipicità di questo territorio: dal Prosecco Doc e Docg Millesimato all’Incrocio Manzoni bianco 6.0.13, dal Geron Raboso all’Unno Malanotte del Piave Docg.
Nell’antica casa padronale nasce, nel 1995, un luogo di accoglienza divenuto meta imperdibile per chi ama i vini e la cucina genuina e tipica delle terre del Piave.
Qui l’ingrediente principale è l’accoglienza, insieme a materie prime e prodotti scelti con grande attenzione soprattutto tra quelli locali. Imperdibili gli Asparagi Bianchi di Cimadolmo IGP e il Radicchio Rosso di Treviso, accanto ai piatti della tradizione veneta come l’Ossada di maiale e lo spiedo e a nuove e gustose interpretazioni della cucina di stagione.
Una destinazione ideale anche per l’enoturista e il winelover, grazie a un’ampia offerta di eventi dedicati al vino e percorsi di tasting experience. Infine l’agriturismo Zia Giusi offre un ampio giardino estivo e spazi altrettanto curati all’interno per feste ed eventi, in cui l’eccellenza è la grande protagonista.

Antonio Facchin & Figli

Via Barucchella, 10
S. Polo di Piave (Tv)
Tel. 0422 743550
www.antoniofacchin.com

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram