I motori sono caldi: finalmente si parte!
Cominciano i primissimi chilometri di una lunga strada che Authos S.p.A. e Vini Buoni d’Italia hanno deciso di percorrere insieme.
La collaborazione tra Vini Buoni d’Italia e Authos Ald Mobility Store nasce dall’idea del Suo presidente Francesco Di Ciommo di portare soluzioni di mobilità innovative e flessibili per gli imprenditori del settore enoturistico italiano.
Il punto chiave del progetto è quello di rendere decisamente più competitive sul mercato delle prenotazioni le strutture enoturistiche, il più delle volte localizzate in territori meravigliosi dal punto di vista turistico e ambientale ma difficili dal punto di vista della mobilità.
Con il progetto Authos Ald Mobility Store – (il cui core business è basato sul noleggio multibrand a breve e lungo termine di vetture, veicoli commerciali e motocicli, nuovi e usati, elettrici e non) le strutture che offrono ospitalità saranno in grado di offrire al cliente un servizio di mobilità integrato nell’offerta e in grado di attirare nuove prenotazioni e prolungare in termini di durata la permanenza media in struttura.
“La rinascita del turismo italiano può iniziare proprio da qui – ha commentato Mario Busso curatore nazionale della guida – dai 24.000 agriturismi del Belpaese, tutti collocati in luoghi che permettono di godere di spazi aperti, di un rapporto autentico con la natura e le campagne italiane, di far conoscere la cultura enogastronomica locale rispettando più facilmente che altrove il distanziamento sociale…” .
Il progetto di collaborazione con Vini Buoni d’Italia – destinato a durare nel tempo, felice unione tra due realtà che fin dal primo momento si sono trovate in sintonia per visione e strategia – parte con la prima fase di EVENTI ONLINE dove il Presidente Authos S.p.A. Francesco Di Ciommo incontra personalmente alcuni imprenditori del settore selezionati dalla Guida Vini Buoni per un momento di incontro e presentazione delle strategie per la mobilità.
Un “aperitivo” ormai imperdibile per gli addetti del settore: l’appuntamento è ogni giovedì alle 19.00 su Meet.
Per info e contatti:
Paolo Alciati 335 6063373 alciati@alciatiadv.com