In attesa di Vinibuoni d’Italia 2022, che sarà disponibile da novembre, Enoteca Italia continua il suo tour per l’edizione 2021 della guida all’interno della prima edizione di Wine Business City, l’innovativo ed esclusivo appuntamento che aprirà la Milano Wine Week 2021: un evento business di due giorni – 3 e 4 ottobre – che consentirà l’incontro con operatori qualificati della ristorazione, della somministrazione e del retail fisico e digitale.

Vinibuoni d’Italia sarà presente con il suo grande banco di degustazione, oltre 200 etichette selezionate da tutta Italia, suddivise nelle aree tematiche dell’evento.

Consulta il catalogo di Enoteca Italia

La sede della Wine Business City sarà il MEGAWATT COURT, un complesso di 9.000 Mq situato in via Watt 15 a Milano.
Gli operatori e i giornalisti di settore possono accreditarsi gratuitamente al link https://form.123formbuilder.com/5987372
Sarà disponibile un servizio navetta continuativo, attivo dal parcheggio e dalla fermata Famagosta della MM 2 Verde, fino alla location dell’evento e viceversa, che servirà sia coloro che arriveranno dall’autostrada sia coloro che arriveranno dal centro di Milano.

Giunta alla quarta edizione MWW è il terzo grande momento internazionale di promozione dell’eccellenza Italiana a Milano, affiancandosi alle settimane della Moda e del Design.

La manifestazione offre al mondo del vino un ricco programma di appuntamenti: momenti di confronto e formazione dedicati ai professionisti di settore, affiancati da eventi di grande impatto per il pubblico.

Per conoscere il programma completo della Milano Wine Week: https://milanowineweek.com