Rinnovata la partnership Repower-Vinibuoni d'Italia

Condizioni agevolate alle aziende selezionate in guida

Anche per quest'anno Vinibuoni d'Italia ha rinnovato la partnership con Repower, gruppo internazionale attivo nel settore energetico da oltre cent'anni, con sede principale in Svizzera. Repower è uno dei maggiori operatori di riferimento per la fornitura di elettricità e gas, nei servizi di mobilità elettrica, fotovoltaico ed efficienza energetica per le PMI.

In ambito mobilità 4 ruote, l’accordo garantisce ai produttori presenti in guida condizioni di favore per l’acquisto o il noleggio delle soluzioni di ricarica per la mobilità elettrica, come il nuovo hub modulare SYMBIOSIS e la wallbox di design GIOTTO. I due strumenti sono alla base di Repower Charging Net, il network di Repower che sta sviluppando una grande rete di ricarica diffusa in tutta Italia con oltre 700 punti attualmente attivi. Per farne parte basta avere uno spazio privato accessibile al pubblico dove offrire il servizio di ricarica, come per esempio un parcheggio. Chi aderisce all'iniziativa diventa partner del circuito, partecipando ai ricavi del servizio offerto agli e-driver, siano essi clienti, dipendenti o semplici utilizzatori finali.

Tema di grande attualità è anche il cicloturismo rispetto al quale la partnership condivisa garantisce condizioni di favore sia per l’acquisto o il noleggio della rastrelliera per e-bike DINA con inclusa membership DINAclub, sia della panchina intelligente con ricarica per le e-bike E-LOUNGE . In particolare, intorno a DINA, Repower ha sviluppato il progetto DINAclub, aderendo al quale le strutture ricettive possono rivolgersi ad una community di più di 40 milioni di cicloturisti, grazie ad un accordo esclusivo con komoot, app di riferimento in questo settore. Sono oltre 250 le strutture ricettive, cantine vitivinicole e pubbliche amministrazioni che hanno aderito al progetto ad oggi.

La convenzione riserva alle aziende selezionate in guida condizioni di favore anche in ambito di efficienza energetica, in primis con un’Analisi di Sostenibilità Energetica a titolo gratuito, e di fotovoltaico grazie al partner di Repower, ERRECI (in particolare per impianti fotovoltaici su tetto con potenza pari o superiore a 100 kWp).

In un contesto di mercato come quello attuale, con la volatilità che caratterizza l’andamento dei prezzi della commodity, il valore della consulenza Repower può fare la differenza per comprimere i costi delle forniture.

Il servizio clienti Repower resta a disposizione di tutte le aziende per offrire tutte le informazioni su queste agevolazioni ed è raggiungibile alla mail servizio.clienti@repower.com o al numero 800 903 900.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram