Tallarini Wines

Lombardia

Crystal Rime, l’ultima creazione di Tallarini Wines, nasce per rendere più disponibili e immediati il fascino e soprattutto la complessità del Metodo Classico.
L’attenta selezione dei vini per la cuvée, seguita da una lenta presa di spuma e un affinamento sui lieviti per un periodo minimo di 15 mesi, fa sì che i classici sentori di questo vino mantengano una significativa impronta di freschezza legata maggiormente al frutto uva, un affinamento pensato per portare sulle tavole un Metodo Classico importante ma allo stesso tempo immediato, diretto, molto piacevole. Un vino tutto pasto, con tutte le caratteristiche per accompagnare i piatti che vorrete scegliere.
Lasciatevi sedurre dall’inebriante freschezza del Crystal Rime che fonde elegantemente la trasparenza del cristallo con la freschezza della brina.

Franca Tallarini Brut - Millesimato 2011 - nasce dall’uvaggio classico: Chardonnay, Pinot Bianco e Pinot Nero. La lunga permanenza sui lieviti, che si protrae per oltre 100 mesi, lo porta ad avere un bouquet che si apre con sensazioni fruttate (mela golden su tutto) e chiude con note fragranti (sottile crosta di pane).

Maria e Anna Tallarini Brut Rosé: i vigneti di uve Merlot, piantati appositamente in terreni collinari con elevata escursione termica, vengono vinificati esclusivamente per questa limitata produzione.

TALLARINI WINES

Lombardia

Via Fontanile
Gandosso (BG)
Tel. 035 834003
www.tallarini.com

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram