Una collaborazione frizzante

La app My Sparkling Diary, lanciata da Bollicine di Stile a marzo del 2015, continua la sua costante crescita e punta a conquistare l’importante traguardo dei 300.000 download entro la fine dell’anno: disponibile su Apple Store e Play Store, è un rivoluzionario diario del proprio stile in versione social che ogni persona può creare e aggiornare costantemente, caricando di volta in volta i prodotti che più ama, e condividere con i propri amici. Sin dal momento del suo lancio, My Sparkling Diary ha fatto registrare un continuo e sensibile aumento di interesse e di interazione da parte di followers provenienti dall’Italia e da tanti paesi stranieri, in particolare da Spagna, Argentina, Messico e Brasile, che ogni giorno aggiornano il proprio profilo.

I termini Sparkling, Perlage, Star sono i comuni denominatori che hanno creato l’abbinamento di gusto con la nostra guida!

Dopo la positiva esperienza fatta in occasione di Ein Prosit, continua anche al Merano WineFestival la collaborazione tra Vinibuoni d’Italia e Bollicine di Stile, il portale che promuove il bello dell’Italia nel mondo e che insegna a fare una vita da Star. Scaricando ed utilizzando la app My Sparkling Diary, nell’evento creato ad hoc ogni utente può votare e commentare i vini assaggiati. Così l’Enoteca Italia presente al Kurhaus, dove ci saranno in assaggio anche 50 spumanti della sezione “Perlage Italia”, diventa un banco di degustazione on-line. Nello stesso modo va sul web anche l’evento di sabato 7 al Teatro Puccini, con l’assaggio dei vini che hanno ottenuto la Corona: una straordinaria esperienza sensoriale da condividere con tutti sull’app. Vota così la tua Sparkling Star con My Sparkling Diary!