Vinibuoni a Terra Madre Salone del Gusto
Torna quest’anno a Torino Terra Madre - Salone del Gusto, con un'importante novità; la storica manifestazione organizzata da Slow Food abbandona il Lingotto e si trasferisce nelle vie del centro cittadino. Dal 22 al 26 settembre saranno protagonisti centinaia di stand del Mercato della Terra assieme ai produttori da tutto il mondo. La guida Vinibuoni
Torna quest’anno a Torino Terra Madre - Salone del Gusto, con un'importante novità; la storica manifestazione organizzata da Slow Food abbandona il Lingotto e si trasferisce nelle vie del centro cittadino.
Dal 22 al 26 settembre saranno protagonisti centinaia di stand del Mercato della Terra assieme ai produttori da tutto il mondo.
La guida Vinibuoni d’Italia, che da sempre si occupa di autoctoni provenienti da tutta Italia, sarà presente all’interno dello Stand del Sigaro Toscano.
Anche in questo caso porterà una piccola rappresentanza di eccellenze vinicole italiane, delle vere e proprie chicche da degustare nello spazio del Club Amici del Toscano, che per tutti i giorni della manifestazione proporrà un’enoteca, riservata ai soli maggiorenni fumatori e gratuita per i soci vecchi e nuovi del Club (con possibilità di fare l’iscrizione sul posto), dove abbinare la selezione di vini, birra e distillati al Sigaro Toscano.